top of page

la nostra officina alimentare

L'Antica Bottega Scorcioni nasce nel lontano 1924 e venne aperta per la prima volta da Nonno Enrico,figlio di commercianti, insieme alla moglie Dina, che -coi suoi 95 anni di esperienza- è ormai divenuta la memoria storica della bottega.

Durante gli anni '50 la piccola macelleria di Enrico venne affiancata da un negozietto di alimentari gestito dal figlio Tiziano e, col passare del tempo, venne rilevato e ampliato dal fratello minore Claudio.

Fu fatta la prima ristrutturazione nel 1985 e il negozio comincio' ad assomigliare a quello attuale, non subi' traumi, anzi miglioro', rinnovando tutto, dagli arredi alle attrezzature altamente professionali.

Claudio assieme alla moglie Lella iniziarono questo loro viaggio alla ricerca delle cose più buone e selezionate da proporre alla loro clientela

Tanti anni, tante esperienze e tanti sforzi e determinazione hanno portato Claudio e Lella a creare un locale che, oltre alla vendita al dettaglio di prodotti tipici, è rinomato per la produzione di pasta fresca, pasticceria secca, crescentine montanare e arrosti, di alta qualità.

bottom of page